manuzzi noci

Nuova immagine a 360°

Dopo anni di lavoro nei quali abbiamo consolidato la nostra presenza nel mercato della frutta secca e disidratata, ci siamo trovati con la necessità di rivedere alcune confezioni; da qui è gradualmente maturata l'idea prima, il desiderio poi ed infine l'esigenza di rinnovare completamente la nostra immagine.

Senza cancellare le nostre origini e grazie ad un attento studio abbiamo sviluppato un nuovo marchio preferendo l'evoluzione alla rivoluzione.
Abbiamo deciso di dare alla nostra immagine un profilo univoco, in linea con il prodotto ed al passo con l'evoluzione delle tendenze.

Se sul marchio abbiamo sposato la linea dell'evoluzione sul packaging abbiamo preferito la rivoluzione: le confezioni dell'intera gamma di prodotti sono state rinnovate con un'immagine fresca e comunicativa.

Costantemente alla ricerca del miglioramento, il nostro studio non si ferma mai con uno sguardo al futuro e ad ogni novità sempre nell'ottica della ricerca della qualità e sicurezza alimentare per il consumatore.